DISCONOSCIMENTO IMPRONTA - Hotel Weisses Kreuz

Main menu:

Informazioni legali e impronta

Protezione dati
Responsabile della raccolta e del trattamento dei dati personali è l'amministratore delegato di Hotel Weisses Kreuz St. Gallen AG, Engelgasse 9, CH-9000 St.Gallen, telefono +41 71 223 28 43, e-mail weisses_kreuzsg@bluewin.ch. Il nostro sito web www.weisseskreuz-sg.ch non utilizza strumenti di analisi web (né Google Analytics né altri strumenti di tracciamento) che raccolgono o valutano i dati personali o il comportamento di navigazione dell'utente. Se utilizzate il modulo di contatto sul nostro sito web (nel menu principale sotto “CONTATTI”), verrà generata un'e-mail all'Hotel Weisses Kreuz contenente il vostro nome, indirizzo e-mail e altre informazioni che ci fornite volontariamente. Se prenoti una camera direttamente dal nostro sito web utilizzando il pulsante verde “RISERVARE”, verrai indirizzato alla piattaforma di prenotazione esterna TOMAS (Touristic Online Management System) al di fuori dell’area di responsabilità del nostro hotel. Ciò significa che i dati personali vengono raccolti e trasmessi allo scopo di prenotare le camere. Quando visiti il nostro sito web, il tuo browser web può memorizzare automaticamente sul disco rigido del tuo computer alcuni piccoli file di informazioni (i cosiddetti cookie), che vengono utilizzati per visualizzare correttamente il sito web. Tuttavia, i cookie sono sempre informazioni su quali siti web hai visitato. Per evitare di divulgare dati personali, ti consigliamo di cancellare regolarmente la cronologia e tutti i cookie presenti nel tuo browser web, o meglio ancora, se possibile, impostare il browser web in modo tale che cancelli automaticamente la cronologia e i cookie quando esci o non consentire innanzitutto i cookie. Ciò non pregiudica in alcun modo la funzionalità del nostro sito web. Se utilizzi la mappa interattiva di Google Maps, la sua mappa di grandi dimensioni o, ad esempio, il suo pianificatore di percorso incorporato (nel menu principale sotto "POSIZIONE" dell'hotel) o fai clic su un collegamento integrato nel piè di pagina del nostro sito Web come Google+, Facebook, Tripadvisor o Ostschweiz Tourismus, quindi desideriamo attirare la vostra attenzione sul fatto che state accedendo al sito web di un'altra società al di fuori dell'area di responsabilità del nostro hotel e che dovete osservare le loro norme sulla protezione dei dati. In questo caso non possiamo escludere che i dati personali vengano trasferiti all’estero.

Diritto d'autore
Le immagini del nostro sito web possono essere utilizzate solo per scopi privati. Una riproduzione di articoli e immagini, anche in estratti o in sezioni, è consentita solo con l'autorizzazione espressa dall'operatore del sito web. Se hai domande, contatta il proprietario del sito.

Disconoscimento / Cambiamenti
Il nostro sito è stato compilato con grande cura e viene regolarmente aggiornato. Tuttavia, non si assume alcuna responsabilità per la correttezza, la completezza e la tempestività delle informazioni fornite. Non assumiamo alcuna responsabilità per quanto riguarda il contenuto di siti web di terzi collegati a questo sito. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche in qualsiasi momento senza preavviso, senza obbligo di aggiornare i siti web di terzi ad essa connessi. Tutte le informazioni ottenute tramite link esterni di questa pagina sono senza garanzia.

Operatore del sito web
Responsabile del contenuto e del funzionamento di questo sito web è l'hotel Weisses Kreuz a Engelgasse 9 a CH-9000 San Gallo.

Progettazione del sito web
Markus Geiger, Geiger Technical Product Management, www.geigerTPM.ch

Hotel Weisses Kreuz | Engelgasse 9 | CH-9000 San Gallo | Tel. +41 71 223 28 43 | E-mail: weisses_kreuzsg@bluewin.ch
Back to content | Back to main menu